Adidas Superstar Saldi

  • Come risultato dell'anniversario della silhouette, abbiamo visto la Adidas Superstar Uomo/Donne apparire in una serie di stili unici, alcuni direttamente ispirati a classici adiacenti. E ora, come se rievocasse le passate versioni di Superstan, il modello si traveste come l'iconico Stan Smith. Una ricreazione nel colore piuttosto che nella costruzione, la coppia veste la linguetta posteriore del tallone e la linguetta con lo stesso verde che il suddetto fiocco del tennis ha fatto la sua firma.

    Image

    Anche il marchio è intenzionalmente progettato in modo simile in quanto il trifoglio sulla sommità indossa un bordo simile a un ritratto attorno alla sua forma. Scarpe de Adidas Superstar Altrove, il bianco corre più completo, fondendo efficacemente le tre strisce sovrapposte lungo il lato, la punta a conchiglia e la pelle su tutto il profilo. Le lettere dorate aggiungono un tocco palese al DNA Superstar, sebbene siano sottomesse dal resto degli elementi influenzati da Stan Smith.

    In quanto tale, la Adidas Superstar in Linea ha ricevuto una serie di aggiunte interessanti, la maggior parte animalesca nelle loro immagini. I ricami a forma di coniglietto vestono il tallone come un apriscatole minimale e diretto, mettendo a terra i motivi ulteriormente elaborati tramite le corte code scut attaccate al bancone e le orecchie pronunciate che poggiano lungo il lato dell'unità di pizzo.

    Altrove, le finte pellicce sono cosparse di un blu brillante dappertutto, abbinate a pelli più scure sulla linguetta e sul tallone; i profili laterali sono poi ulteriormente accentuati con un'abbronzatura naturale mentre lo strato delle tre strisce in cima alla lingua e al sottopiede. Adidas Superstar Saldi Sotto, la suola finisce con angoscia, le pareti laterali e la punta a conchiglia spazzolate di marrone su tutto il lato.

    Pur essendo esclusivo per le donne, la coppia imminente potrebbe persuadere gli altri a garantire il proprio dato il suo accordo di dichiarazione. Acquistare Adidas Superstar Come con l'iterazione più iconica della punta a conchiglia, il bianco fa da sfondo alla tomaia per i dettagli a contrasto sui lati, sulla linguetta e sul tallone. Le ultime due aree vantano il loro stile, vale a dire il marchio scintillante, ma impallidiscono rispetto ai motivi a fiamma parzialmente ricamati attorno al profilo 3 strisce. Le solette prendono in prestito la tavolozza gialla e arancione, mentre le suole mantengono le cose semplici in "Cloud White".

    www.nmdscarpa.com